NOTE BIOGRAFICHE

 

SANDRO GIORGETTI artista siciliano della scuderia New Music International, lo scorso anno registra un successo radiofonico dal titolo Africa che entra di diritto nella lista delle canzoni più suonate dalle radio italiane, questa estate esce con un nuovo singolo dal titolo LA GENTE PARLA, che subito entra per il ritornello facile.Anche questo un nuovo successo.

DOLCENERA partecipa al programma di Raidue Destinazione Sanremo che le da la possibilità di partecipare alla scorsa edizione del festival di Sanremo che vince nella categoria GIOVANI, attualmente in giro per l'Italia a promuovere il nuovo CD che contiene appunto il singolo sanremese.

TINTURIA ancora una volta sul palco del Windsurf dopo il successo dello scorso anno, conosciutissimo il motivo portante della colonna sonora del film di Ficarra&Picone dal titolo Jovanotto che è diventato l'inno dei giovani siciliani, attualmente i Tinturia sono in giro per la penisola. Lello Analfino e i Tinturia sono siciliani e tengono tantissimo alla loro"sicilianità" che viene fuori dalle canzoni cantate appunto in dialetto.

MARIADELE artista bolognese, che di stagione in stagione registra successi con le sue canzoni che arrivano dritte al cuore come il nuovo singolo dal titolo NON TI DIMENTICO che entra subito nella lista delle canzoni più suonate dalle radio italiane.Questa è la terza volta che Mariadele partecipa al Windsurf World Festival a testimonianza del fatto che ogni estate le canzoni dell'artista bolognese diventano successi.

ELSA LILA giovane artista che ha partecipato all'ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Valeria” attualmente in giro per l'Italia a promuovere il suo CD che prende il suo nome, la canzone sanremese è stata nella prima settimana di messa in onda una tra le più suonate e richieste.Anche lei ha partecipato a Destinazione Sanremo.

DOS Y TRES, anche quest'anno la New Music International lancia sul mercato discografico una canzone dai ritmi latino americani, subito un successo in quanto senza ancora aver stampato il cd la canzone viene scelta come stacchettoper le coreografie delle veline di Striscia la Notizia.

Mauriziotto feat.Joy
, in anteprima nazionale sul palco del World Festival on the beach,  Mauriziotto e Dario Caminita presentano un nuovo progetto discografico.
Si tratta di un pezzo dance intitolato Make me feel edizioni Loop Records.  La voce del pezzo è della cantante Joy.

Rosalia De Sousa, è stata confermata in Italia come la migliore interprete della musica brasilera, grazie a al suo album d’esordio Garota Moderna

Le Group:un team affiatato, che ha raggiunto il vertice delle classifiche con il brano Nightlife. Composto  da Umberto Behboudi al basso e Roberta Bucci. Etichetta New Music International, il singolo che si presenta sia in versione italiana che in inglese, promette di essere un dei nuovi tormentoni dell’estate.

Milky: interprete di uno dei brani più ballati di quest’autunno ovvero Just the way you are, la bella Giuditta, è anche l’immagine del progetto Milky. Fortunato l’incontro della vocalist con i produttori Giordano Trivellato e Giuliano Sacchetto: il risultato è il pezzo d’esordio che ha subito scalato le vette delle classifiche sia in Inghilterra che in Italia.

Claudio Coccoluto: considerato uno dei più importanti e quotati dj e produttore musicale in Italia, con un buon riflesso di popolarità anche all’estero, Claudio Coccoluto, affezionato a Palermo, arriva sul palco del World Festival on the beach, per riscaldare gli animi del popolo della notte, con una performance  ai piatti di circa un’ora.

Pivirama: band palermitana  guidata da Raffaella Daino, voce e chitarra e autrice dei testi, si presenta con una formazione completamente rinnovata rispetto agli esordi. Sul palco Francesco meli (chitarra), Danilo Impastato (basso), Emile Sangiorgi (batteria). Lo scorso anno sono stati selezionati per l’I-Tim Tour di Red Ronnie tra 3.000 gruppi in tutt’Italia. Proporranno i loro brani autografi. Il genere è indie-rock, influenzato dalla psichedelica degli anni 70.

Riccardo Coraro & band: band di quattro elementi guidata dalla voce solista di Riccardo Coraro, giovane emergente nel panorama musicale pop locale. Con lui ci saranno sul palco  il tastierista Leonardo Bartolone, il chitarrista Luigi Di Napoli e il percussionista Emilio Nobile. Riccardo Coraro, che sta registrando il suo primo cd con pezzi da lui scritti e arrangiati, proporrà cover del panorama pop nazionale e internazionale.

F-Male Croix: band nata a fine novembre nel 1999 composta da Simona Norato (voce), Ottaviano Passannanti (batteria) e Salvo Fiorenza (chitarra), Attilio Isabella (basso). Si propongono ormai da anni  al grande pubblico nei migliori locali palermitani con il loro coinvolgente genere rock. In preparazione anche un loro cd con brani scritti dalla stessa Norato.