17 Settembre 2004


 

 

Agenzie di stampa

Adnkronos

Agenzia Italia

Ansa

Asca

France Press
Italpress

Reuters

Associated Press

Eurometeo.com

 

Prima Pagina è un servizio di Albaria per evidenziare alcuni avvenimenti che corredati da immagini fotografiche potranno essere in seguito pubblicati anche sulla rivista Albaria Magazine


Pubblicazioni
Albaria Magazine

 

Copyright © 1997 Albaria Magazine
Pubblicazione iscritta il 26/03/1983 al n.10 del Registro della Stampa presso il Tribunale di Palermo
E-mail: albaria@tin.it


SETTIMANA VELICA INTERNAZIONALE

MARCO CASAGRANDE VINCE LA SFIDA CON BELLI NELLE TAVOLE MISTRAL
Si è risolta per il più esperto Casagrande la sfida tutta Albaria con il più giovane Riccardo Belli dell'Isca. Incetta di titoli invece per i marsalesi sulle tavole aloha. Oggi giornata di pausa. Si riprenderà sabato e domenica con le regate delle classi Laser, 4.20, L'Equipe, Europa, Optimist e Dinghy.



di Kristian Guttadauro


17 settembre - Si è chiusa ieri con la premiazione dei vincitori delle regate delle classi Mistral ed Aloha la prima parte della 42ma edizione della Settimana Velica Internazionale, competizione velica organizzata a Mondello dal circolo Roggero di Lauria.

Ultime prove per le tavole a vela, dunque, con il duello nel Mistral tra i due atleti targati Albaria, Marco Casagrande e Riccardo Belli dell'Isca, che si è risolto in favore del primo, già in testa alla classifica dopo la prima giornata.
Al terzo posto si è classificato Armando Udine.

Niente da fare invece per i palermitani nella classe Aloha. Ancora una volta "i padroni di casa" hanno lasciato il passo ai "terribili" marsalesi che hanno dominato tra gli under 15 con Federico Spanò davanti a Martina Ferracane e Carlo Montalto della S.C. Marsala.

Tra i più piccoli, ancora una volta si segnalano Silvio Catalano e Giorgio De Vita, già messisi in luce durante la Coppa PrimaVela-Coppa del Presidente e che ieri hanno preceduto in classifica Manfredi Misuraca del Lauria.

La manifestazione si prende oggi una giornata di pausa prima  di mandare in acqua tra sabato e domenica le altre classi protagoniste: Laser, 4.20, L'Equipe, Optimist e Dinghy.
mistral ed aloha.